Quantcast
Channel: Bile. non è satira, è peggio. » Randomante
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Morto Mario Monicelli

0
0

Mario Monicelli è morto a 95 anni. SUICIDA. Chiude una vita di commedia con una grande battuta.
Era ricoverato da giorni all’Ospedale San Giovanni di Roma, reparto Urologia, e si è gettato dal quinto piano. E, guarda un po’, è morto. Ma solo perché è caduto su un paletto di frassino.
Comunque, un modo veramente drastico di togliersi il catetere. Nonché una protesta veramente vibrante contro chi ti nega il diritto all’eutanasia. Il fatto che sia morto, a ogni modo, è la dimostrazione finale che ha fatto bene a fare il regista, e non lo stunt man.
Inutili i tentativi di soccorso da parte degli operatori, che hanno capito che ormai non c’era nulla da fare perché non bestemmiava più la madonna nemmeno quando gli hanno detto che lì c’era Bondi in visita. Nonostante le sue ultime volontà, Monicelli non sarà cremato. Si è ridotto in polvere subito dopo l’impatto.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia scientifica perché pare che Sabrina Misseri fosse gelosa anche di lui.
E’ morto intorno alle 21, mentre su Rai3 iniziava Vieni via con me. Da tempo era praticamente cieco. Quando Fazio ha cominciato a leggere il suo elenco, ha trovato a stento la finestra.

E così, anche il pericolo del funerale in chiesa è scongiurato.

Ciao Mario, sei un grande.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images